Epson Golf ball Singlepack Cyan 34XL DURABrite Ultra Ink

Epson Golf ball Singlepack Cyan 34XL DURABrite Ultra Ink

Singlepack Cyan 34XL DURABrite Ultra Ink

21,81 € Tasse incluse

17,88 € Tasse escluse

Spedizione in 1-2 giorni.
check Disponibile
Pagamenti sicuri
Spedizioni veloci
Assistenza cliente
Descrizione
Costi di stampa ridotti
Per gli utenti che necessitano di stampare in piccole tirature, le nostre cartucce standard sono particolarmente convenienti. Chi invece stampa in grandi tirature può ridurre i costi fino al 30%1 con le cartucce XL. Ma non solo: le cartucce XL consentono anche di stampare fino al triplo delle pagine in più1, riducendo al minimo i tempi di sostituzione delle cartucce. Indipendentemente dal formato, gli inchiostri sono disponibili in cartucce separate in modo da sostituire solo il colore più usato. Ciò si traduce in una riduzione degli sprechi, per un maggiore valore.

Scopri la gamma
I documenti stampati con gli inchiostri a pigmenti Epson DURABrite Ultra sono nitidi e di lunga durata, nonché resistenti all'acqua, alle sbavature e agli evidenziatori. Questi inchiostri, inoltre, si asciugano rapidamente e riducono al minimo il rischio di sbavature in caso di stampa fronte/retro.

Consumabili progettati specificamente per le stampanti Epson
Le cartucce di inchiostro e le carte Epson sono state progettate per funzionare in perfetta sinergia con le stampanti Epson e offrire così i migliori risultati possibili.

Cartucce originali
Utilizzando le cartucce originali Epson, puoi stampare senza problemi e in maniera affidabile. Epson investe nella ricerca e in impianti di produzione tecnologicamente avanzati, sottoponendo i propri prodotti a rigorosi test per offrire la massima qualità ai clienti.
Scheda tecnica
EPSON
C13T34724010
1 Articolo
8715946632155
Tipo
Originale
Raffreddatore di liquidi tutto in uno
Colori di stampa
Ciano
Compatibilità marca
Epson
Ambiente di utilizzo
Processore
Utilizzo raccomandato
Ufficio
Interfaccia dispositivo
USB
Struttura tastiera
QWERTY
Mouse incluso
Retroilluminazione
No
chat Commenti (0)