HPE RAM SERVER 16GB 1RX8 PC4-3200AA-E STND KIT
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

HPE RAM SERVER 16GB 1RX8 PC4-3200AA-E STND KIT

94,81 € Tasse incluse

77,72 € Tasse escluse

Spedizione in 1-2 giorni.
check Disponibile
Pagamenti sicuri
Spedizioni veloci
Assistenza cliente
Descrizione

Avete bisogno di memoria per server di qualità enterprise a un costo più basso? I titolari di piccole e medie imprese spesso si trovano a dover mediare tra la necessità di memoria server ad alte prestazioni per supportare i carichi di lavoro e la contemporanea volontà di controllare le spese di capitale e operative. Con la memoria HPE DDR4 Standard, non è più necessario scegliere tra prestazioni ed economicità. Le opzioni di memoria HPE Standard sono progettate per offrire prestazioni, affidabilità ed efficienza a un prezzo conveniente. A differenza delle alternative di altre marche, la memoria HPE Standard è realizzata con DRAM della migliore qualità ed è sottoposta a un rigoroso processo di test e autenticazione. Questa suite di test approfonditi assicura la completa compatibilità e l’ottimizzazione per le piattaforme server HPE, con prestazioni allineate alle specifiche del settore.


 


Caratteristiche Prestazioni elevate


- La memoria HPE DDR4 Standard è adeguata alle capacità prestazionali dei processori Intel® di nuova generazione. - La memoria HPE DDR4 Standard riduce i downtime e contiene i costi energetici grazie al rilevamento avanzato degli errori.


 


Elevata affidabilità:


- La memoria HPE DDR4 Standard fornisce qualità e supporto eccellenti per un assortimento di server HPE Gen10 e Gen9. - HPE progetta e tiene conto della qualità e dell’affidabilità in tutti i prodotti di memoria HPE DDR4 Standard.


 


Maggiore efficienza


- Con la memoria standard DDR4, HPE propone una soluzione conveniente ai clienti delle piccole e medie imprese (PMI) e degli uffici remoti e di filiali (ROBO).


Scheda tecnica
HPE
P43019-B21
26 Articoli
0190017527420
Tipo
Originale
Colori di stampa
Nero
Compatibilità marca
HP
chat Commenti (0)