SHARKOON CASE M30 RGB
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

SHARKOON CASE M30 RGB

67,62 € Tasse incluse

55,43 € Tasse escluse

Spedizione in 1-2 giorni.
check Disponibile
Pagamenti sicuri
Spedizioni veloci
Assistenza cliente
Descrizione
Illuminazione RGB d’effetto

L’M30 RGB è dotato di un’ampia gamma di opzioni di raffreddamento. Nel case ATX è possibile installare fino a sette ventole PWM; una ventola PWM da 120 mm è già installata dietro il pannello frontale ed una ventola RGB PWM da 120 mm è preinstallata sul pannello posteriore. Grazie al controller RGB, l’interno del case può essere illuminato con effetti brillanti che possono essere visti attraverso il pannello laterale in vetro temperato.


Design semplice e senza tempo

Con una finitura nera opaca ed un design minimalista, l’M30 RGB ha un look senza tempo che si adatterà ad ogni tipo di setup, evidenziato dal pannello frontale con la sua ampia superficie mesh. Gli angoli arrotondati esaltano il suo design discreto, mentre il pannello frontale consente di immettere una notevole quantità d’aria nel case.


Opzioni semplici per il raffreddamento ad acqua

Nel caso si preferisca il raffreddamento ad acqua a quello ad aria, l’M30 RGB offre la possibilità di installare un sistema di raffreddamento ad acqua. Sotto il pannello superiore o dietro il pannello frontale c’è spazio per un radiatore da 360 mm. A seconda delle dimensioni della scheda madre e dell’altezza della RAM, il radiatore e le sue ventole possono avere un’altezza compresa tra 5 cm e 20 cm sotto il pannello superiore.


Più di quanto pensi

Oltre al suo look discreto all’esterno, c’è tanto spazio all’interno. È possibile installare facilmente hardware di grandi dimensioni per realizzare una build potente. Il case può ospitare alimentatori lunghi fino a 22 cm o schede grafiche fino a 38 cm. L’M30 RGB è dotato di una porta USB Type-C per un rapido trasferimento dati e connettività ottimale con i moderni dispositivi mobili.


Scheda tecnica
SHARKOON
M30 RGB
14 Articoli
4044951037940
chat Commenti (0)