Wi-Fi integrato e compatibile con Controllo Vocale: l'unità è pronta per la connessione a Internet e per essere controllata da smartphone con l'app Panasonic Comfort Cloud.
Controllo infrarossi : sfrutta il design innovativo del nuovo ed elegante telecomando controller Sky retroilluminato. Schermo più grande e più facile da usare.
Una qualità dell’aria senza precedenti - NANOE
L'aria interna può essere fino a cinque volte più inquinata di quella esterna, ma il giusto sistema di climatizzazione può aiutare a ridurre gli agenti patogeni presenti nell’aria purificandola. La nuova gamma Etherea con le sue molteplici funzioni assicura un clima ideale tutto il giorno, con il nuovo sistema di purificazione dell’aria Nanoe (nano-particelle elettrostatiche frutto della nanotecnologia), che provvede a purificare l’aria neutralizzando fino al 99% dei microorganismi presenti, siano essi virus, batteri o muffe. Contemporaneamente, la nuova linea è in grado di ridurre del 90% i cattivi odori presenti nell’aria (come ad esempio il fumo di sigaretta) grazie a un sistema di deodorizzazione.
Un clima confortevole sotto ogni aspetto
Perché la propria casa sia davvero accogliente, è necessario poter godere di un ambiente sano e pulito, ma anche privo di rumori molesti che possano inficiare il riposo. Per questo i nuovi modelli Etherea Panasonic da 5/7/9/12.000 BTU vantano una modalità di funzionamento supersilenzioso, con un livello di pressione sonora di appena 21 Db(A).
Un’ulteriore accortezza, studiata da Panasonic per evitare correnti d’aria dirette, è il sistema di regolazione automatica del flusso sul piano verticale, un meccanismo che direziona il flusso d’aria attraverso due alette. A prevenire invece la disidratazione della pelle, c’è la funzione Mild Dry Cooling, che ha lo scopo di mantenere un adeguato livello di umidità nell’aria per un comfort assicurato.
Codice prodotto: ETHEREA-X-R32-Z3535(50)
A partire dal 25 luglio 2019, in base al decreto 146/2018, le imprese che vendono gas fluorurati e apparecchiature non ermeticamente sigillate che li contengono devono comunicare le informazioni relative alle vendite alla Camera di Commercio in via telematica. Il decreto ha l’obiettivo di tracciare le vendite di tali gas nell’ottica di ridurre le emissioni.
Il DPR 146/2018 prevede che, in fase di vendita, l’acquirente dichiari se sta acquistando come installatore certificato, distributore/grossista oppure utilizzatore finale.
Per maggiori informazioni in merito e per poter scaricare i moduli da compilare, è possibile visitare la pagina dedicata del nostro sito, al link seguente:
https://www.supersamastore.it/acquisto-climatizzatori-nuovo-decreto-f-gas
feedback Segnala commento