SHARKOON SEDIA OFFICE, FABRIC SEAT BASE, CLASS-4 GASLIFT, 3D ARMREST  HEADREST, 5 HEIGHTS ADJUSTABL
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

SHARKOON SEDIA OFFICE, FABRIC SEAT BASE, CLASS-4 GASLIFT, 3D ARMREST HEADREST, 5 HEIGHTS ADJUSTABL

242,83 € Tasse incluse

199,04 € Tasse escluse

Spedizione in 1-2 giorni.
check Disponibile
Pagamenti sicuri
Spedizioni veloci
Assistenza cliente
Descrizione

Comoda e traspirante


La sedia da ufficio OfficePal C30 offre una combinazione di schienale traspirante e base di seduta imbottita, rendendo il lavoro estremamente piacevole e confortevole in qualsiasi ufficio e in qualsiasi periodo dell’anno. Inoltre, i materiali della sedia sono facili da pulire.


Efficienza attraverso l’ergonomia


Per favorire la produttività, sia a casa che in ufficio, l’OfficePal C30 può essere adattata ergonomicamente alle esigenze dell’utilizzatore. Oltre all’altezza di seduta regolabile e alla possibilità di regolare e bloccare l’angolo di inclinazione, la sedia offre anche una comodo schienale regolabile a 5 altezze differenti ed un bracciolo flessibile con regolazione 3D.


Supporto perfetto per testa e schiena


Per consentire ancora maggior comodità durante il lavoro e per supportare una postura corretta, l’OfficePal C30 è dotata di un supporto lombare integrato e di un poggiatesta. È possibile regolare altezza e inclinazione per utenti alti fino a 190 cm.


Meccanismo di controllo via cavo


Il meccanismo di controllo via cavo, facile da usare e sempre a portata di mano, permette di sbloccare la funzione di inclinazione, per avere maggior libertà di movimento, o di bloccarla all’angolo di inclinazione desiderato. Inoltre, è possibile regolare l’altezza della seduta grazie ai pratici e leggeri controlli via cavo.


Tipo: SEDIE GAMING
Scheda tecnica
SHARKOON
OFFICEPAL C30
8 Articoli
4044951038558
chat Commenti (0)