In caso di problemi hardware, è molto importante tornare a essere operativi il prima possibile. Competenza a portata di mano e ottimizzazione del tempo di attività del prodotto con il servizio di assistenza hardware HP in loco entro il giorno lavorativo successivo[1]. Grazie a un servizio di assistenza remota di alta qualità o al pratico servizio di assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo, potete contare in qualunque momento sull'intervento dei nostri tecnici, per tornare operativi il prima possibile.
Caratteristiche
- Anni:3 anno/i
- Next Business Day (NBD):Sì
- supporto sul sito:Sì
- Segmento HP:Business, Aziendale
Composizione del prodotto
- Dettagli della copertura:Giorno feriale standard - 9 ore
- Tipo di supporto:Riparazione sul posto
- Luogo di servizio:Onsite
- Copertura della garanzia:In garanzia
- Durata:3 anni
- Tempo di risposta:Intervento il giorno lavorativo successivo
- Metodo di servizio:Riparazione sul posto
- Informazioni aggiuntive:Esclusi monitor esterni
- Tipo di pacchetto di assistenza:Elettronico
- Periodo di copertura:36 mese(i)
- Tipo di garanzia:S
Opinioni
Nessuna opinione al momento
7 altri prodotti della stessa categoria:
Scrivi la tua opinione
* Campi obbligatori
o Cancellare