TENDA ROUTER WI-FI 6 TX9 PRO, DUAL BAND 1XGIGABIT WAN, 3XGIGABIT LAN, 4 ANTENNE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

TENDA ROUTER WI-FI 6 TX9 PRO, DUAL BAND 1XGIGABIT WAN, 3XGIGABIT LAN, 4 ANTENNE

84,24 € Tasse incluse

69,05 € Tasse escluse

Spedizione in 1-2 giorni.
check Disponibile
Pagamenti sicuri
Spedizioni veloci
Assistenza cliente
Descrizione

AX3000 per una velocità di trasmissione Ultra-Rapida


TX9 Pro è un router Wi-Fi 6 dual-band che fornisce una larghezza di banda di 160 MHz e 1024-QAM per una connessione wireless ultra veloce, con una velocità di rete totale fino a 2976 Mbps (574 Mbps sulla banda a 2,4 GHz e 2402 Mbps sulla banda a 5 GHz).


 


Riduci al minimo i lag per una migliore esperienza di utilizzo


Con la combinazione innovativa delle tecnologie OFDMA e MU-MIMO, lo standard 802.11ax offre una maggiore capacità ed efficienza di rete in ambienti congestionati rispetto al Wi-Fi 5. OFDMA divide ogni canale in piccoli sotto-canali, consentendo ai segnali di più dispositivi di essere raggruppati e trasmessi simultaneamente, riducendo così la latenza per un'esperienza Wi-Fi più fluida.


 


Il processore Dual-Core funzionante a 1.6GHz, anima del TX9 Pro, permette un'esperienza di utilizzo Wi-Fi stabile e veloce.


Dotato del performante SoC Intel® GRX350 + chipset WAV654 ad alte prestazioni e funzionante a 1.6 GHz, TX9 Pro è in grado di raggiungere una capacità operativa fino a 3000 DMIPS, ed una velocità di elaborazione NPU di 2220 MHz, migliorando la capacità di carico della rete, la reattività e la stabilità operativa.


 


"4 + 4" per una copertura Wi-Fi completa


Quattro moduli FEM con una amplificazione di segnale indipendente operano in sinergia con quattro antenne dual-band esterne omnidirezionali da 6dBi che consentono di ottenere un'ampia copertura del segnale Wi-Fi.


 


La tecnologia BSS Coloring riduce le interferenze ed aumenta l'efficienza.


Grazie alla tecnologia BSS coloring, TX9 Pro è in grado di ridurre effettivamente le interferenze di co-frequenza, migliorando lo spettro di utilizzo e l'efficienza nella comunicazione.


 


Supporto IPv6


Rispetto al protocollo IPv4, IPv6 dispone di un maggior numero di indirizzi IP. Pv6 utilizza IPSec (Internet Protocol Security), un gruppo di protocolli che permettono di crittografare e autenticare i pacchetti inviati, rendendo la rete molto più sicura.


 


La tecnologia TWT estende la durata della batteria dei dispositivi collegati.


TWT (Target Wake-up Time technology): consumo di energia ridotto per le apparecchiature client collegate, maggiore durata della batteria.


 


Naviga in modo più sicuro con il protocollo di sicurezza WPA3 di nuova generazione!


Tenda TX9 Pro implementa una nuova generazione di standard di sicurezza Wi-Fi, il WPA3, che aumenta l'efficienza degli algoritmi rendendo notevolmente piu' difficile il cracking delle password di rete, previene i cyber attacchi, proteggendo la privacy degli utenti.


 


Controllo remoto tramite l'APP Tenda Wi-Fi


TX9 Pro può essere controllato e monitorato da remoto tramite l'app Tenda Wi-Fi, anche quando si è fuori casa.


Tipo: WIRELESS ADSL
Scheda tecnica
TENDA
TX9 PRO
15 Articoli
6932849426366
Tipo
Originale
Colori di stampa
Magenta
Compatibilità marca
Epson
chat Commenti (0)