ASUS ProArt StudioBook 16 OLED H7604JV-MY083X Computer portatile 40,6 cm (16") Touch screen 3.2K Intel® Core™ i9 i9-13980HX 3
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

ASUS ProArt StudioBook 16 OLED H7604JV-MY083X Computer portatile 40,6 cm (16") Touch screen 3.2K Intel® Core™ i9 i9-13980HX 3

Intel Core i9-13980HX (36MB Cache), 32GB DDR5-SDRAM, 1000GB SSD, 40.6 cm (16") 3.2K 3200 x 2000 OLED Touch, Intel UHD Graphics, NVIDIA GeForce RTX 4060 (8GB GDDR6), LAN, WLAN, Webcam, Windows 11 Pro 64-bit

2.649,77 € Tasse incluse

2.171,94 € Tasse escluse

Spedizione in 1-2 giorni.
check Disponibile
Pagamenti sicuri
Spedizioni veloci
Assistenza cliente
Descrizione
Nato per i professionisti della creatività
Il nuovo ProArt Studiobook 16 OLED è una potente workstation mobile che supera ogni aspettativa e va ben oltre lo straordinario. Il suo inarrestabile processore Intel® Core™ i9 HX di 13a generazione, la grafica NVIDIA® GeForce RTX™ fino a 4070, la grande quantità di memoria e l'archiviazione ultraveloce potenzieranno il tuo workflow di creazione dei contenuti e permetteranno alla tua immaginazione di fare ciò che sa fare meglio. Il touchscreen OLED da 16 pollici 3.2K 120 Hz, certificato per l'accuratezza dei colori, renderà piena giustizia alla tua visione creativa e potrai godere di un controllo preciso e impareggiabile delle tue applicazioni grazie all'ampio touchpad aptico compatibile con lo stilo e all'intuitivo controllo rotativo ASUS Dial. Porta la tua creatività a un livello superiore con ProArt Studiobook 16 OLED.

PRESTAZIONI
Più potenza per te in movimento
Le prestazioni sono l'essenza di ProArt Studiobook 16 OLED, che offre capacità di creazione di contenuti di livello desktop in un pacchetto da portare ovunque. Il processore Intel Core i9 di 13a generazione consente di svolgere con facilità i carichi di lavoro più impegnativi, ed è abbinato a una GPU NVIDIA® Geforce® GN21-X6 di livello professionale, a due delle più recenti e veloci unità SSD e a un massimo di 32 GB di RAM ad alte prestazioni. Finalmente una workstation mobile che merita davvero questo nome.

CPU
Affronta i carichi di lavoro più pesanti
Anche i carichi di lavoro più intensivi non sono un problema per l'ultimo processore Intel Core i9-13980HX di 13a generazione. Ha ben 24 core per prestazioni multithreading senza sforzo, una velocità Turbo Boost fino a 5,6 GHz e la sua CPU TDP massima di 100 W rende leggero il lavoro dei compiti pesanti per la CPU, in modo che tu possa godere di prestazioni di livello desktop ovunque tu sia.

GPU
Crea il futuro, velocemente
Creare il futuro è facile quando hai a disposizione la straordinaria potenza grafica della GPU NVIDIA® Geforce® GN21-X6.

RAFFREDDAMENTO
È bello essere silenziosi
L'avanzata tecnologia termica ASUS IceCool Pro di ProArt Studiobook 16 OLED gli conferisce un vantaggio in termini di prestazioni e silenziosità. I materiali termici in metallo liquido sulla CPU, le cinque heat pipe e le ventole doppie a 102 pale garantiscono prestazioni di raffreddamento ottimali. Anche la nuova illuminazione dei tasti con design a presa d'aria aiuta a massimizzare il flusso d'aria. Tutta questa tecnologia contribuisce a mantenere i livelli di rumorosità al di sotto dei 40 dBA in modalità di raffreddamento Standard, oppure puoi scatenare l'intero TDP di 150 W combinato CPU/GPU quando ne hai bisogno. Freddo, silenzioso e potente: cosa ti serve di più?

DISPLAY OLED ASUS
Schermo touchscreen OLED HDR 16:10 da 16" 3.2K 120 Hz leader a livello mondiale
Per un lavoro creativo serio, hai bisogno di un ottimo display e ProArt Studiobook 16 OLED non ti deluderà. Il suo touchscreen OLED HDR6 da 3,2K 120 Hz è semplicemente superbo, con immagini davvero fotorealistiche certificate VESA DisplayHDR™ True Black 500 per un contrasto elevatissimo e neri profondi, e una gamma di colori al 100% conforme agli standard industriali DCI-P3 per colori vividi e fedeli. È inoltre certificato Dolby Vision per immagini HDR realistiche e ultraviolente.
L'accuratezza dei colori è garantita dalle certificazioni Calman Verified e PANTONE® Validated, oltre a un notevole valore di accuratezza del colore Delta E inferiore a 27. Per proteggere i tuoi occhi durante le lunghe sessioni notturne, ha emissioni di luce blu inferiori del 70% rispetto ai modelli LCD8, ed è certificato per la cura degli occhi dal TÜV Rheinland. Per un input intuitivo e naturale, il touchscreen supporta anche i più recenti pennini MPP 2.0 con un massimo di 4096 livelli di pressione.

TOUCHPAD
Il tocco professionale
Il nuovo touchpad aptico di ProArt Studiobook 16 OLED, più grande del 28%,12 è un vantaggio per una creatività efficiente. È il primo touchpad aptico al mondo con supporto per stilo, il che lo rende ancora più versatile, e utilizza la tecnologia LRA (linear resonant actuator) per fornire il feedback aptico più preciso e reattivo.

Il touchpad è dotato di sensori di pressione sottostanti che ti permettono di cliccare in qualsiasi punto e di ricevere lo stesso soddisfacente feedback aptico durante la navigazione delle app.

Il rapporto di aspetto del touchpad di 16:10 corrisponde a quello del display principale, rendendo la navigazione e l'input con lo stilo molto più intuitivi, senza distorsioni sullo schermo.

Il touchpad è dotato di supporto per lo stilo e ti offre un input naturale per disegnare o scrivere.

ASUS DIAL
Fai magie con ASUS Dial
Scopri nuovi modi di lavorare con l'esclusivo ASUS Dial, un controller fisico intuitivo che ti permette di controllare istantaneamente e con precisione i parametri delle tue applicazioni creative. Puoi cambiare facilmente le dimensioni del pennello o annullare rapidamente le azioni per rendere più fluido il tuo flusso di lavoro creativo. È completamente personalizzabile e funziona con una vasta gamma di applicazioni!

ProArt Creator Hub
Personalizza la tua creatività
ProArt Creator Hub è un portale personale dove puoi monitorare lo stato del tuo dispositivo, personalizzare le impostazioni e ottimizzare il flusso di lavoro per una creatività senza fine. Presenta una dashboard panoramica, profili delle ventole per personalizzare le prestazioni di raffreddamento e impostazioni di controllo per la personalizzazione dei componenti creativi ASUS. C'è anche un nuovo Controllo Colore che ti aiuta a ottimizzare gli strumenti di colore: abbiamo collaborato con Pantone® per fornire dati digitali sui colori che ti aiuteranno a esprimere la tua creatività più sfrenata.

DESIGN
Realizzato per i professionisti
ProArt Studiobook 16 OLED ha un nuovo design a cerniera a gradini che migliora la dissipazione del calore, oltre a consentire una cornice NanoEdge più sottile che massimizza l'area del display. La cerniera a 180° permette di condividere facilmente idee e progetti con clienti e colleghi. Il nano-rivestimento antimpronta ad alta tecnologia aiuta a mantenere immacolata la finitura Mineral Black a bassa riflettività del tuo ProArt Studiobook 16 OLED. Questo rivestimento resistente e durevole è anche piacevole al tatto.

Audio
Rompi la barriera del suono
Per una qualità audio senza pari, ProArt Studiobook 16 OLED è dotato di un sistema audio stereo certificato dagli esperti audio di Harman Kardon. Offre un suono potente, coinvolgente e cristallino.
L'immersiva tecnologia Dolby Atmos® ti fa immergere nel tuo intrattenimento preferito con un suono che si muove intorno a te, aggiungendo un realismo mozzafiato a musica, film e TV.

DAC per cuffie ad alta fedeltà e di alto livello
Dai vita alla tua musica e al tuo audio con il DAC ESS® SABRE di livello audiofilo, dotato di certificazione Hi-Res Audio per la massima qualità di riproduzione audio e in grado di pilotare le cuffie ad alta impedenza più sofisticate al mondo. La gamma dinamica ampliata e la minore distorsione ti permettono di godere di alti più ricchi e chiari e di bassi più profondi, per immergerti in un suono surround virtuale a 7.1 canali.

Esperienza utente
Un design innovativo e accurato
Ci impegniamo al massimo per offrirti un'esperienza più semplice e divertente, sia in fase di creazione che di gioco.

CONNETTIVITÀ
Tutte le porte, tutta la produttività
Su ProArt Studiobook 16 OLED non mancano le porte di I/O, così è facile collegare le periferiche dello studio, i dispositivi di visualizzazione e le reti ovunque tu sia per mantenere la tua piena produttività. Sono presenti due porte Thunderbolt™ 4 USB-C® con supporto Power Delivery, DisplayPort™ e VR; due porte USB 3.2 Gen 2; una porta LAN da 2,5 Gbps; la più recente porta HDMI® 2.1 FRL e un lettore di schede SD Express 7.0. ProArt Studiobook 16 OLED include anche il WiFi 6E (802.11ax) ultraveloce, per connetterti, creare e condividere facilmente in movimento.

Military-grade
I laptop di livello militare USA più rigorosamente testati al mondo 2
I laptop ASUS 15 sono progettati con una straordinaria resistenza e soddisfano i rigorosi standard militari statunitensi MIL-STD-810H, sottoponendosi a 12 rigorosi metodi di test e 26 procedure di prova, superando gli standard del settore. Il risultato è una gamma di prodotti rinomati per affidabilità e durata. Questi fattori favoriscono anche la longevità e quindi la sostenibilità, in modo che tu possa lavorare, viaggiare o rilassarti con la certezza che il tuo portatile ASUS è pronto per il mondo reale, oggi e per il futuro.
Scheda tecnica
ASUS
90NB10C2-M00370
12 Articoli
4711387161234
RAM installata
32 GB
Colore del prodotto
Nero
Sistema operativo incluso
Windows 11 Pro
Tipo di prodotto
Computer portatile
Adattatore di scheda grafica separato
Dimensioni schermo
40,6 cm (16")
Touch screen
Compatibilità marca
Lexmark
Fattore di forma
Clamshell
Connessione di rete mobile
No
Lettore di schede integrato
chat Commenti (0)

Scheda tecnica completa

Dimensioni e peso

  • 2,09 cm
  • 2,39 cm
  • 356 mm
  • 271 mm

Sostenibilità

  • REACH, RoHS

Gestione energetica

  • 50 - 60 Hz
  • 240 W
  • 100 - 240 V
  • 12 A
  • 19 V

Batteria

  • 4
  • Ioni di Litio
  • 90 Wh

Software

  • Windows 11 Pro
  • 64-bit
  • 1-month trial for new Microsoft 365 customers

Sicurezza

  • BIOS, HDD, Utente

Design

  • Clamshell
  • Computer portatile
  • Nero
  • Mineral Black
  • Alluminio, Magnesio
  • Performance
  • 2023

Connettività

  • 2
  • 1
  • 1
  • 2.1
  • 2
  • 1
  • Jack DC-ingresso
  • 6.0 mm

Collegamento in rete

  • No
  • 5.3
  • Wi-Fi 6E (802.11ax)
  • Wi-Fi 6E (802.11ax)
  • 10,100,1000 Mbit/s
  • 2x2

Macchina fotografica

  • Full HD
  • Otturatore di protezione privacy

Audio

  • Smart Amp
  • Harman Kardon
  • 2

Grafica

  • NVIDIA
  • NVIDIA GeForce RTX 4060
  • Intel
  • Intel® UHD Graphics
  • Intel® UHD Graphics
  • 8 GB
  • GDDR6

Tastiera

  • Touchpad

Archiviazione

  • 1 TB
  • 1
  • SD
  • 1 TB
  • PCI Express 4.0
  • M.2
  • SSD

Memoria

  • 32 GB
  • SO-DIMM
  • 2 x 16 GB
  • DDR5-SDRAM
  • 2x SO-DIMM
  • 64 GB

Processore

  • Intel® Core™ i9 di 13a generazione
  • Intel
  • Intel® Core™ i9
  • i9-13980HX
  • 5,6 GHz
  • 4 GHz
  • 4 GHz
  • 24
  • 5,6 GHz
  • 16
  • 8
  • 36 MB
  • Cache intelligente

Altre caratteristiche

  • No
  • 1 TB

Processore

  • 55 W
  • 157 W

Display

  • 40,6 cm (16")
  • 3.2K
  • 16:10
  • 3200 x 2000 Pixel
  • OLED
  • 500 cd/m²
  • 550 cd/m²
  • 100%
  • DCI-P3
  • 0,2 ms
  • 120 Hz
  • 1,073 miliardi di colori
  • HDR True Black 500