FRITZ!Repeater 3000 AX Ripetitore di rete 2400 Mbit/s
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

FRITZ!Repeater 3000 AX Ripetitore di rete 2400 Mbit/s

Wi-Fi 6, 2 porta LAN Gigabit, 2.400 Mbit/s (5 GHz, 4 x 4) + 1.200 Mbit/s (5 GHz, 2 x 2) + 600 Mbit/s (2,4 GHz, 2 x 2)

190,52 € Tasse incluse

156,16 € Tasse escluse

Spedizione in 1-2 giorni.
check Disponibile
Pagamenti sicuri
Spedizioni veloci
Assistenza cliente
Descrizione
Per Wi-Fi 6: il ripetitore tri-band FRITZ!Repeater 3000 AX
Con tre unità radio in grado di raggiungere una velocità di trasferimento dati complessiva fino a 4.200 Mbit/s, il ripetitore mette a disposizione una connessione stabile e la massima larghezza di banda per tutti i dispositivi Wi-Fi connessi. Allo stesso tempo il FRITZ!Repeater 3000 AX aumenta la portata nella rete Wi-Fi e garantisce una copertura perfetta fino all'ultimo angolo di casa.

Wi-Fi 6 superveloce
Il nuovo standard Wi-Fi 6 mette in conto il numero sempre crescente di dispositivi wireless. Nella rete Wi-Fi si utilizzano infatti sempre più dispositivi contemporaneamente: dagli smartphone ai tablet, dai PC ai televisori 4K e dagli altoparlanti alle lampade intelligenti.

Il FRITZ!Repeater 3000 AX trasmette su tre bande Wi-Fi, utilizzate in parallelo in modo intelligente. In questo modo sceglie sempre il percorso più efficiente verso il router e i dispositivi wireless collegati. Tutte le connessioni della rete locale ottengono così alte velocità di trasmissione dati ed è possibile realizzare scenari Wi-Fi sofisticati.

Wi-Fi Mesh con FRITZ!
Per consentire l'accesso continuo a video, musica e foto nella rete locale, fino all'angolino più remoto di ogni stanza, il FRITZ!Repeater 3000 AX si affida alla rete Wi-Fi Mesh. I dispositivi FRITZ! distribuiti nella rete locale sono operativi in un'unica rete, si scambiano i dati tra loro e ottimizzano le prestazioni di tutti i dispositivi wireless.

Con la rete Mesh si può godere molto semplicemente della massima velocità nella navigazione, nella visualizzazione di video o nel gaming. Adesso, sono i programmi mozzafiato in HD e la tua musica favorita ad aspettare te, e non il contrario.

Installazione semplice con WPS
Il FRITZ!Repeater 3000 AX supporta la semplice registrazione automatica con il cosiddetto metodo WPS. Per la configurazione basta premere un pulsante: i ripetitori e i router WPS come il FRITZ!Box si collegano quindi automaticamente. Il FRITZ!Repeater applica le impostazioni Wi-Fi adeguate ed è subito pronto per l'uso.

Libertà senza fili
La velocità elevata è assicurata da due porte LAN Gigabit, che consentono di integrare nella rete locale i più recenti dispositivi senza funzione Wi-Fi. Il FRITZ!Repeater 3000 AX copre via radio o tramite cavo la distanza fino al router. E se già sono presenti dei cavi, è possibile collegare il ripetitore al router nella modalità "ponte LAN" con un cavo di rete o un adattatore Powerline. In questo modo nemmeno le distanze più lunghe sono un problema.

Aggiornabile e facile da usare
Quando cerchi la posizione ideale e il canale radio ottimale, questo ripetitore ti aiuta a trovarli con LED, con la FRITZ!App WLAN, con assistenti software e una pratica interfaccia utente. Inoltre il FRITZ!Repeater 3000 AX ha sempre nuove funzioni grazie agli aggiornamenti gratuiti.

Crittografia sicura per la rete Wi-Fi
Oltre al consolidato protocollo di crittografia WPA2, il FRITZ!Repeater 3000 AX supporta anche il più recente protocollo WPA3 con caratteristiche di sicurezza avanzate. Così il ripetitore instaura connessioni sicure a reti Wi-Fi degli attuali router e la tua rete Wi-Fi è protetta in modo ottimale.

Wi-Fi Mesh con FRITZ!
Con FRITZ! la tua rete Wi-Fi assume la taglia che meglio si adatta alle tue esigenze del momento, semplicemente premendo un pulsante. Unisci il tuo FRITZ!Box ai FRITZ!Repeater intelligenti e alla combinazione di FRITZ!Powerline e rete Wi-Fi. Potrai così adattare la tua rete locale alle tue esigenze personali e beneficiare della piena comodità di una rete a maglie con FRITZ!.

Più portata wireless in un baleno
Il FRITZ!Repeater estende efficientemente la portata delle reti wireless esistenti e quindi è la soluzione ideale per disporre di una rete wireless più estesa in tutta la casa.

Tre bande indipendenti
Tre unità radio (2 a 5 GHz e 1 a 2,4 GHz) utilizzate con intelligenza assicurano le massime prestazioni nella rete Wi-Fi.

Compatibile con tutti i router in commercio
I FRITZ!Repeater sono perfetti per il FRITZ!Box ma si possono usare anche con molti altri router wireless. Il collegamento è in ogni caso un gioco da ragazzi.

Collocazione ottimale rapida
Un LED a più colori per la potenza del segnale aiuta a determinare le posizione ottimale di utilizzo. Informazioni ancora più precise per la posizione ideale si ottengono con la FRITZ!App WLAN.

Sicurezza per il futuro grazie a IPv6
I FRITZ!Repeater supportano IPv4 ed anche il protocollo Internet IPv6. I servizi già disponibili diventano ancora più pratici e IPv6 rende notevolmente più semplici molte nuove applicazioni.

Uso alternativo come ponte LAN
Questo ripetitore si può anche collegare a modem e router con un cavo di rete. Così si può estendere la rete in modo rapido e sicuro, e soprattutto con poca spesa.

Pronto per l'uso in pochi secondi
Grazie alla tecnologia WPS (WiFi Protected Setup) è semplicissimo mettere in funzione il FRITZ!Repeater. Basta premere i tasti WPS del router e del ripetitore e il collegamento avviene in modo del tutto automatico e sicuro.

LED a luminosità regolabile
Se il ripetitore viene installato in locali particolarmente luminosi o scuri, i LED a luminosità regolabile permettono di regolare la luminosità su tre livelli, in base alle necessità dell'ambiente.

Facilità d'uso
L'interfaccia utente del ripetitore si apre a partire da smartphone, tablet e computer offrendo pratici menu per tutte le funzioni e gli assistenti facilitano la configurazione manuale del ripetitore.

Aggiornabile con FRITZ!OS
Il sistema operativo del FRITZ!Box, FRITZ!OS, è di casa anche nel FRITZ!Repeater, così potrai approfittare di tutte le novità e usufruire di ancora più comfort e funzioni. Tutti gli aggiornamenti di FRITZ!OS sono gratuiti.

Massima sicurezza wireless
Dal momento che supporta lo standard WPA2 per le codifiche wireless, si può proprio dire che il FRITZ!Repeater non risparmia sulla sicurezza.

Anche per dispositivi di rete senza funzione wireless
La porta LAN Gigabit rende il FRITZ!Repeater adatto anche ai dispositivi non dotati di un proprio modulo wireless. Collega Smart TV, il riproduttore multimediale o la console di gioco con questo ripetitore wireless e liberati finalmente dei lunghi cavi.
Scheda tecnica
AVM FRITZ!
20002991
9 Articoli
4023125029912
Colore del prodotto
Nero
Posizionamento di mercato
Business
Tipo di prodotto
Ripetitore di rete
Dimensioni schermo
60,5 cm (23.8")
Risoluzione del display
1920 x 1080 Pixel
Touch screen
No
Montaggio standard VESA
Hub USB integrato
Altoparlanti incorporati
Fotocamera integrata
Rapporto d'aspetto nativo
16:9
Lunghezza cavo
2 m
Connettore 1
RJ-45
Connettore 2
RJ-45
Schermatura dei cavi
U/UTP (UTP)
Velocità massima di trasferimento dati
2400 Mbit/s
Cavo standard
Cat6
Tecnologia display
LED
chat Commenti (0)

Scheda tecnica completa

Caratteristiche

  • 2400 Mbit/s
  • Ripetitore di rete
  • 5, 2.4 GHz
  • 10/100/1000Base-T(X)

Dettagli tecnici

  • 5 anno/i

Contenuto dell'imballo

  • LAN (RJ-45)

Sicurezza

  • WPA2

Dimensioni e peso

  • 90 mm
  • 145 mm
  • 190 mm

Gestione energetica

  • AC
  • 230 V
  • 50 Hz
  • 11 W

Design

Collegamento in rete

  • Gigabit Ethernet
  • Dual-band (2.4 GHz/5 GHz)

Antenna

  • Interno

Caratteristiche Wireless LAN

  • Wi-Fi 6 (802.11ax)

Prestazione

  • 1000 Mbit/s