SHARKOON CASE VS8 RGB BLACK
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

SHARKOON CASE VS8 RGB BLACK

66,49 € Tasse incluse

54,50 € Tasse escluse

Spedizione in 1-2 giorni.
check Disponibile
Pagamenti sicuri
Spedizioni veloci
Assistenza cliente
Descrizione

Opzioni di raffreddamento efficiente, tramite aria o acqua


Dietro al pannello frontale sono preinstallate due ventole da 120 mm. Sul pannello posteriore trova posto una ventola LED RGB addressable da 120 mm che espelle l’aria calda attraverso il retro del case. Se necessario, c’è spazio per un’altra ventola da 120 mm dietro al pannello frontale e altre due da 120 mm o 140 mm sotto quello superiore. In alternativa, il VS8 RGB è anche progettato per l’utilizzo di due radiatori contemporaneamente: un radiatore da 360 mm può essere installato sul frontale del case, mentre sotto il pannello superiore è possibile installarne uno da 280 mm.


Un design pensato per l’hardware


Grazie allo stile pulito del pannello frontale ed al grande pannello laterale in vetro temperato, il VS8 RGB focalizza l’attenzione sull’hardware al suo interno. Con il controller RGB incluso, attraverso il software della scheda madre possono essere illuminati sia la ventola RGB preinstallata che un altro componente. In alternativa è possibile gestire l’illuminazione manualmente con 14 effetti.


Tantissimo spazio per componenti di grandi dimensioni


Nonostante e sue dimensioni compatte (42,3 x 20,5 x 48,5 cm), questo case può ospitare hardware di grandi dimensioni. Ad esempio, è possibile installare schede grafiche lunghe fino a 35 cm, un raffreddamento della CPU alto fino a 15,8 cm o un alimentatore lungo fino a 21 cm. Tutto il tuo hardware sarà protetto da tre filtri antipolvere, situati sul pannello frontale, superiore e posteriore. Ogni filtro antipolvere può essere facilmente rimosso e pulito quando necessario.


Opzioni modulari per hard disk ed SSD


Nel VS8 RGB possono essere installati fino a due HDD da 3,5” e fino a quattro SSD da 2,5”. Sono disponibili varie opzioni di montaggio per HDD ed SSD: dietro al vassoio della scheda madre, sul tunnel dell’alimentatore o utilizzando l’alloggio HDD/SSD integrato.


Scheda tecnica
SHARKOON
VS8 RGB BLACK
6 Articoli
4044951039081
chat Commenti (0)