MICROTECH TABLET PC E-TAB PRO INTEL N100 8GB 128GB 12,6 WIN PRO + TASTIERA
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

MICROTECH TABLET PC E-TAB PRO INTEL N100 8GB 128GB 12,6 WIN PRO + TASTIERA

571,11 € Tasse incluse

468,13 € Tasse escluse

Spedizione in 1-2 giorni.
check Disponibile
Pagamenti sicuri
Spedizioni veloci
Assistenza cliente
Descrizione

I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio


L’arte è la collaborazione tra cielo e terra, fra l’umano ed il divino. E gli artisti, si sa, sono ossessionati dai dettagli, tanto quanto gli artigiani lo sono dalla precisione. Si tratta di un amore profondo ed incondizionato verso il prodotto. E di rispetto verso chi dovrà usarlo. Per questa ragione, su ogni e-tab Pro, non un singolo elemento è stato lasciato al caso, dalla nuova kickstand posteriore in alluminio, disegnata appositamente per essere discreta e leggera, fino alla preziosa pelle sintetica impiegata per rivestire l’esclusiva tastiera e-keyboard, ora popolata con nuovi tasti dai bordi arrotondati e lettore di impronte digitali “tono su tono”. Una precisa combinazione di materiali pregiati, linee semplici e tecnologie all’avanguardia che rende e-tab Pro il numero 1 nel segmento dei modern devices da 10.1’’. Lasciati sorprendere da questo nuovo italiano.


Quando versatile fa rima con portatile


Un oggetto, prima di diventare tale, nasce come progetto. Quando abbiamo progettato e-tab Pro abbiamo compreso che la parola “design” non indica semplicemente l’aspetto esteriore di un prodotto, quanto piuttosto la sua natura più intima, la sua destinazione d’uso impressa a fuoco nelle forma ed il modo stesso in cui l’utente lo percepisce. Design non è come appare, ma come funziona. Per questa ragione il design di e-tab Pro condiziona pesantemente la sua destinazione d’uso. L’elemento centrale collocato sul retro, chiamato kickstand, ti consente di utilizzarlo in almeno tre diversi modi: come semplice tablet, quando non v’è la tastiera e-keyboard connessa, in modalità studio utilizzando la penna stilo e-note ed in modalità laptop quando usi la tastiera. In ogni e-tab Pro ritrovi il modo di essere di uno veloce ed adattabile come te!


Come in un quadro: luce per i tuoi occhi


Quando usi un tablet o un dispositivo 2in1, per la maggiorparte del tempo i tuoi occhi sono rivolti verso lo schermo. Perciò abbiamo equipaggiato e-tab Pro con un luminoso pannello a cristalli liquidi di elevatissima qualità. I colori sono naturali e fedeli in ogni circostanza con bianchi purissimi ed una gamma cromatica più ampia e coinvolgente. Come in un opera d’arte, ogni singolo dettaglio passa attraverso i tuoi occhi ed arriva dritto fino al cuore. E’ la magia del Full HD che si compie sul luminoso pannello LCD da 10.1’’ con tecnologia In Plane Switching (IPS) ed angolo di visione di 178°. La superficie dello schermo è rivestita con un invisibile film protettivo, spesso solo venti milionesimi di millimetro, che assicura protezione dai graffi e dalle impronte. Infine la tecnologia Glass on Glass, che abbiamo utilizzato su e-tab Pro, garantisce un elevato grado di risposta del pannello al tocco, potendo gestire fino a 10 tocchi contemporaneamente e fino a 4.096 livelli di pressione della penna stilo e-note. Niente di meno dell’eccellenza per i tuoi occhi.


Ti serve velocità? Pronti, partenza, fatto!


Equipaggiato con il nuovissimo processore Intel Celeron N4000 a 64 bit operante fino a 2.6 GHz e accompagnato da ben 4 GB di veloce memoria LP-DDR4, il nuovo e-tab Pro offre delle prestazioni complessive fino all’85% superiori rispetto alla precedente generazione, mantenendo un consumo energetico di soli 6W. Ed il processore grafico Intel HD 600 di nona generazione dispone di 12 unità d’esecuzione che gli consentono di offrire prestazioni più che doppie rispetto al modello precedente. e-tab Pro offre anche 64 o 128 GB di capacità d’archiviazione. E se i tuoi dati, i tuoi film o la tua musica reclamassero più spazio, l’espansione tramite Micro SD Card ti metterebbe a disposizione altri 128 GB. Insomma, niente limiti alla produttività, ma nemmeno al divertimento.


Scheda tecnica
MICROTECH
ETP12P/128W2KI
10 Articoli
8054117435615
chat Commenti (0)