APPLE IPHONE 15 128GB BLUE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

APPLE IPHONE 15 128GB BLUE

946,42 € Tasse incluse

775,75 € Tasse escluse

Spedizione in 1-2 giorni.
check Disponibile
Pagamenti sicuri
Spedizioni veloci
Assistenza cliente
Descrizione

Dynamic Island. Una finestra sul tuo mondo.





La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non perdi di vista nulla: puoi controllare la musica, vedere chi ti sta chiamando, sapere se il tuo volo è in orario e molto altro.







È fatto di colore. E fatto per durare.




Nel nuovo design, il colore del vetro posteriore è infuso direttamente nel materiale. E la scocca in alluminio aerospaziale, insieme allo speciale processo a doppio scambio ionico usato per il vetro, contribuisce all’incredibile robustezza di iPhone 15.







Nuova fotocamera da 48MP. Nuove vette per i tuoi scatti.




La nuova fotocamera principale di iPhone 15 scatta foto ad altissima risoluzione. Potrai catturare immagini splendide e dettagli straordinari, dalle istantanee ai paesaggi più spettacolari.







Magia: il fuoco è qui. E ora è lì.




Dettagli accurati e colori più intensi faranno la differenza nei tuoi ritratti. E ora puoi spostare la messa a fuoco da un soggetto all’altro, persino dopo aver scattato: così facile che è quasi magico.







Magia: il fuoco è qui. E ora è lì.




Vuoi cogliere l’attimo? Ora non devi più metterti a cercare la modalità Ritratto: se il soggetto è una persona, oppure un cane o un gatto, iPhone 15 acquisisce in modo automatico i dati sulla profondità. Puoi vedere subito l’immagine come ritratto, con uno sfondo sfocato ad arte, oppure puoi trasformarla in un secondo momento nell’app Foto.





Scheda tecnica
APPLE
MTP43QL/A
1 Articolo
0195949036538
chat Commenti (0)