SHARKOON MOUSEPAD TAPPETINO GAMING BIG
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

SHARKOON MOUSEPAD TAPPETINO GAMING BIG

21,12 € Tasse incluse

17,31 € Tasse escluse

Spedizione in 1-2 giorni.
check Disponibile
Pagamenti sicuri
Spedizioni veloci
Assistenza cliente
Descrizione

Con il nuovo SKILLER SGP30 Big Hex, Sharkoon ci presenta il tappetino per mouse più grande di sempre. Grazie alle sue dimensioni colossali, Big Hex offre spazio a sufficienza per ospitare altri dispositivi oltre al mouse e alla tastiera. Il design semplice, la robustezza apportata dalle rifiniture resistenti e le decorazioni realizzate con il metodo della stampa a sublimazione garantiscono al tappetino una lunga vita. Il tappetino Big Hex è anche idrorepellente: grazie a questa caratteristica, viene ridotta la possibilità di apportagli danni permanenti.


Dimensioni generosissime


Con i suoi 120 centimetri di lunghezza e i suoi 60 centimetri di larghezza, lo SKILLER SGP30 Big Hex coprirà una larga parte del tuo piano di lavoro. Non solo potrai eseguire movimenti particolarmente ampi con il tuo mouse, ma potrai anche posizionare sul tappetino e avere a portata di mano altri dispositivi, come la tastiera.


Presa sicura


Grazie alla sua base in gomma antiscivolo, il Big Hex resta stabilmente in posizione sulla scrivania anche durante le manovre più scatenate. Anche le sue stampe sono altrettanto resistenti: Grazie al robusto metodo di stampa a sublimazione, le grafiche del tappetino non sbiadiranno neanche dopo un lungo e intenso utilizzo del mouse.


Durata garantita dalle rifiniture resistenti


La grafica del tappetino non sarà l’unica a durare nel tempo. Grazie alle rifiniture resistenti, il Big Hex è destinato a una lunga vita, e anche le prove più difficili non riusciranno a scalfirlo.


Tipo: TAPPETINI MOUSE GAMING
Scheda tecnica
SHARKOON
SKILLER SGP30 BIG HE
10 Articoli
4044951032242
chat Commenti (0)