HP NB WKS ZBOOK FURY 16 G9 I7-12800HX 32GB 512GB RTX A1000 12GB WIN 11 PRO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

HP NB WKS ZBOOK FURY 16 G9 I7-12800HX 32GB 512GB RTX A1000 12GB WIN 11 PRO

2.988,95 €

2.988,95 € Tasse escluse

Spedizione in 1-2 giorni.
check Disponibile
Pagamenti sicuri
Spedizioni veloci
Assistenza cliente
Descrizione

Un notebook con la potenza di un desktop
ZBook Fury 16 è un notebook dotato di una potente CPU di classe desktop: grazie a questa, potete gestire con semplicità anche i progetti più complessi. Con la scheda grafica integrata o dedicata, uno schermo straordinario e a tutta una serie di funzionalità di collaborazione, potete lavorare con facilità ai vostri progetti di videoediting in 8K, creare rendering in 3D o addestrare modelli di machine learning. Prestazioni da veri professionisti, anche in movimento.


Crea. Comunica. Collabora.


La collaborazione è ancora più semplice, anche quando siete in movimento. La fotocamera da 5 MP, con inquadratura automatica e ottimizzata grazie all'IA offre una qualità di immagine decisamente migliore anche in condizioni di scarsa illuminazione. Gli amplificatori audio dedicati catturano ed eliminano il rumore di sottofondo, per videochiamate sempre perfette in ogni situazione.


Display dai bordi sottili per una maggior area di visualizzazione


Date vita ai progetti su un display 16' dai colori brillanti e sfruttate una maggior area di visualizzazione dello schermo grazie al formato 16:10 e il design dai bordi sottili.


Potenza. Versatilità. A prova di futuro


Lo spazio di storage e la memoria offrono le stesse prestazioni di un desktop, con possibilità di espansione. Espansione semplificata con l'accesso tool-less ai componenti interni.


Certificata dai più famosi produttori di software


Questa workstation include anche la certificazione ISV di tutti i principali sviluppatori di software grafici, tra cui 3DEXPERIENCE, Adobe (Photoshop, InDesign, Premier Pro, Illustrator, LightRoom, ecc), ANSYS, ArcGIS, Autodesk (AutoCAD, Maya, Revit, Inventor, Sketchbook, ecc), Bentley Systems, Creo, Dassault Systemes (Catia), MicroStation, NX, Siemens Solid Edge e SOLIDWORKS.
Inoltre la piattaforma, se opportunamente configurata, fornisce la potenza computazionale necessaria in ambiti quali: Big Data, Data Visualization, Deep Learning e Machine Learning.


Scheda tecnica
HP
62U34EA
2 Articoli
0196786343766
RAM installata
32 GB
Colore del prodotto
Grigio
Sistema operativo incluso
Windows 10 Pro
Tipo di prodotto
Workstation mobile
Adattatore di scheda grafica separato
Scheda grafica integrata
Capacità totale di archiviazione
512 GB
Famiglia processore
Intel® Core™ i7
Dimensioni schermo
40,6 cm (16")
Risoluzione del display
1920 x 1200 Pixel
Touch screen
No
Connessione di rete mobile
No
Supporto di memoria
SSD
chat Commenti (0)