EPSON MULTIF. INK A4 COLORE, ECOTANK ET-4800, 33PPM, ADF, FRONTE/RETRO MANUALE, USB/LAN/WIFI, 4 IN 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

EPSON MULTIF. INK A4 COLORE, ECOTANK ET-4800, 33PPM, ADF, FRONTE/RETRO MANUALE, USB/LAN/WIFI, 4 IN 1

311,03 € Tasse incluse

254,94 € Tasse escluse

Spedizione in 1-2 giorni.
check Disponibile
Pagamenti sicuri
Spedizioni veloci
Assistenza cliente
Descrizione
Bye bye cartucce
EcoTank offre una pratica soluzione di stampa per uso domestico e nei piccoli uffici: i serbatoi ad altissima capacità sono progettati per ricariche senza fuoriuscite di inchiostro, mentre i flaconi consentono il riempimento solo con il colore corretto.
Risparmio sui costi
Questa stampante ultraconveniente ti consente di risparmiare fino al 90% sui costi di stampa1. Inoltre, la confezione include un quantitativo di inchiostro sufficiente per 3 anni2. Un unico set di flaconi di inchiostro consente di stampare fino a 4.500 pagine in bianco e nero e fino a 7.500 pagine a colori3, l'equivalente di un massimo di 72 cartucce di inchiostro.1
App Epson Smart Panel
Questa app consente di controllare la stampante dal tuo dispositivo intelligente4. Puoi stampare, copiare e acquisire documenti e foto, nonché configurare, monitorare e risolvere i problemi della stampante, tutto dal tuo telefono o tablet.
Il pieno di funzionalità
Dotata di display LCD a colori da 3,7 cm, alimentatore automatico di documenti da 30 pagine e fax, vassoio carta posteriore da 100 fogli e velocità di stampa fino a 10 pagine al minuto5, per completare facilmente tantissime attività.
Flessibilità al passo coi tempi
Grazie al design compatto e alla connettività Wi-Fi, Wi-Fi Direct ed Ethernet completa, puoi integrare facilmente questa stampante nella configurazione domestica o dell'ufficio esistente e stampare da cellulari, tablet e laptop4.
Tecnologia a freddo
Grazie alla tecnologia a freddo Micro Piezo, potrai apprezzare i vantaggi di un consumo energetico notevolmente ridotto e meno ricambi da sostituire. Anche la testina di stampa è preinstallata, per un processo di configurazione della stampante davvero semplice.
Scheda tecnica
EPSON
C11CJ65402
3 Articoli
8715946684017
chat Commenti (0)