CORSAIR DISSIPATORE ICUE H150I ELITE CAPELLIX XT, 360MM RADIATOR, LIQUID CPU COOLER
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

CORSAIR DISSIPATORE ICUE H150I ELITE CAPELLIX XT, 360MM RADIATOR, LIQUID CPU COOLER

266,21 € Tasse incluse

218,20 € Tasse escluse

Spedizione in 1-2 giorni.
check Disponibile
Pagamenti sicuri
Spedizioni veloci
Assistenza cliente
Descrizione

PER UN RAFFREDDAMENTO DELLA CPU  EFFICENTE E SILENZIOSO


I dissipatori a liquido tutto in uno non eliminano il calore generato dal processore all’interno del case come i tradizionali dissipatori ad aria, ma lo incanalano ai lati del case per poi soffiarlo via grazie a ventole dedicate. Questo permette di avere una maggiore potenza di raffreddamento per i componenti e una minore rumorosità. La serie ELITE CAPELLIX XT rappresenta un passo in avanti rispetto al sistema di raffreddamento per CPU più potente.


LE NOSTRE VENTOLE RGB PIÙ PERFORMANTI


Le ventole PWM CORSAIR AF RGB ELITE, dotate di tecnologia AirGuide, offrono prestazioni silenziose e potenti, per un sistema di raffreddamento ottimizzato della CPU.


Le alette anti-vortice assicurano un flusso d’aria uniforme sulle lamelle del radiatore, per una dissipazione del calore più efficiente.


PASTA TERMICA PER PRESTAZIONI ESTREME


Tutti gli AIO ELITE CAPELLIX XT includono la pasta termica per prestazioni estreme CORSAIR XTM70 preapplicata per la massima dissipazione del calore dai processori di alta gamma alla piastra di raffreddamento più fresca.


Per prestazioni di raffreddamento elevate su cui contare, è importante considerare ogni singolo passaggio nella sequenza di trasferimento e dissipazione del calore.


Tipo: DISSIPATORI A LIQUIDO
Scheda tecnica
CORSAIR
CW-9060070-WW
6 Articoli
0840006683490
Lunghezza cavo
1 m
Connettore 1
USB A
Connettore 2
Mini-USB B
Versione USB
USB 2.0
chat Commenti (0)