APPLE MAC STUDIO M2 ULTRA CHIP WITH 24CORE CPU + 60CORE GPU 1TB SSD
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

APPLE MAC STUDIO M2 ULTRA CHIP WITH 24CORE CPU + 60CORE GPU 1TB SSD

4.649,05 € Tasse incluse

3.810,70 € Tasse escluse

Spedizione in 1-2 giorni.
check Disponibile
Pagamenti sicuri
Spedizioni veloci
Assistenza cliente
Descrizione


Scegli il tuo superpotere.


Mac Studio ha già conquistato chi lavora nella creatività, in tutto il mondo. E adesso fa ancora un salto in avanti con due chip di nuova generazione: il fulmineo M2 Max e il rivoluzionario M2 Ultra. Le performance sono favolose e ci sono tante porte utilissime, in una forma supercompatta. Tutto quello che serve è sempre a portata di mano, e ogni scrivania diventa un vero studio professionale.







M2 Max




Con la potenza del chip M2 Max a disposizione, quasi non esistono sfide impossibili. Registra i tuoi pezzi, mixa musica a livello professionale, monta il tuo primo video o aggiungi effetti a un lungometraggio: il velocissimo M2 Max lavora per te.







M2 Ultra




Nato dall’unione di due chip M2 Max, il chip M2 Ultra macina con una facilità mai vista anche i flussi di lavoro più colossali, come la transcodifica e l’esportazione di video, la creazione di complesse simulazioni di particelle o il rendering di enormi ambienti 3D prima ingestibili. E con un media engine due volte più potente, M2 Ultra supporta fino a 22 stream di video ProRes 422 a 8K: nessun altro personal computer è capace di tanto.


In formato da tavolo.


I chip Apple brillano per efficienza: M2 Max e M2 Ultra possono scatenare tutto il loro potenziale, e la tua creatività, con un impatto ambientale incredibilmente basso. Progettato per stare comodamente sotto la maggior parte dei monitor, Mac Studio è un desktop ad alte prestazioni che ti mette a portata di mano, sulla tua scrivania, prestazioni e versatilità senza rivali.






Scheda tecnica
APPLE
MQH63T/A
1 Articolo
0194253433750
chat Commenti (0)