HP WKS TOWER Z1 G9 i5-12500 16GB 512GB SSD WIN 11 PRO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

HP WKS TOWER Z1 G9 i5-12500 16GB 512GB SSD WIN 11 PRO

762,48 €

762,48 € Tasse escluse

Spedizione in 1-2 giorni.
check Disponibile
Pagamenti sicuri
Spedizioni veloci
Assistenza cliente
Descrizione

Certificata dai più famosi produttori di software
Questa workstation include anche la certificazione ISV di tutti i principali sviluppatori di software grafici, tra cui 3DEXPERIENCE, Adobe (Photoshop, InDesign, Premier Pro, Illustrator, LightRoom, ecc), ANSYS, ArcGIS, Autodesk (AutoCAD, Maya, Revit, Inventor, Sketchbook, ecc), Bentley Systems, Creo, Dassault Systemes (Catia), MicroStation, NX, Siemens Solid Edge e SOLIDWORKS.
Inoltre la piattaforma, se opportunamente configurata, fornisce la potenza computazionale necessaria in ambiti quali: Big Data, Data Visualization, Deep Learning e Machine Learning.

Passate al nostro dispositivo Z più conveniente e certificato per applicazioni professionali
Le prestazioni all'avanguardia sono ora a portata di mano con un desktop certificato per una selezione di applicazioni software professionali. Dalla progettazione CAD 2D/3D alla creazione di contenuti di base di realtà virtuale, potrete contare sulla massima velocità ed efficienza. Andate oltre il PC. Passate a Z.
Il nuovo riferimento nel settore delle workstation entry-level.
Sfruttate tutta la potenza della scheda grafica professionale e dei processori Intel® nei carichi di lavoro più impegnativi. Abbiamo progettato il sistema che garantisce zero rallentamenti: i componenti verranno eseguiti sempre alla massima velocità, senza rischio di surriscaldamento.
La workstation più sicura di HP.
Tutti i tower Z1 sono accompagnati da funzionalità di sicurezza di serie. Le funzionalità di sicurezza di sistema, come il BIOS con autoriparazione, proteggono in modo infallibile il vostro dispositivo, i vostri dati e la vostra identità.
HP Sure Sense è progettato per aggiungere una potente difesa di prima linea. Ciò, sfruttando la potenza dell’intelligenza artificiale e del deep learning per fornire rilevamento e prevenzione in tempo reale delle minacce zero-day. Abbinati al rilevamento comportamentale delle attività di ransomware, il tutto con un impatto minimo sulle prestazioni del sistema).
HP Sure Start è il primo e unico self-healing BIOS del settore, che di fatto protegge il PC prima dell’attivazione del sistema operativo. Il componente hardware è infatti isolato fisicamente e protetto con crittografia: da lì, HP Sure Start ispeziona il system BIOS e lo ripara automaticamente se il BIOS e’ danneggiato.
Inoltre, semplifica e velocizza il re-imaging: il componente Hardware attiva HP Sure Recover, che consente un ripristino automatico delle immagini tramite la rete, velocizzando il processo e mettendolo in piena sicurezza senza che sia necessario un intervento IT.
HP Sure Click isola ciascuna applicazione chiave in un proprio contenitore virtuale: questo sistema crea una micro macchina virtuale (Sandbox) completa per ciascuna scheda del browser o file, facendo credere al malware di essere in esecuzione nel PC ed eliminandolo non appena l'applicazione viene chiusa.


Scheda tecnica
HP
5F7N9ES
9 Articoli
0197029246868
RAM installata
16 GB
Schermo incluso
No
Sistema operativo incluso
Windows 11 Pro
Tipo di prodotto
Stazione di lavoro
Adattatore di scheda grafica separato
No
Scheda grafica integrata
Capacità totale di archiviazione
512 GB
Tipo drive ottico
No
Famiglia processore
Intel® Core™ i5
chat Commenti (0)